ALLENAMENTO SPECIFICO E MIRATO PER OTTIMIZZARE LE PRESTAZIONI.

LA STRUMETAZIONE ALL’AVANGUARDIA.

Grazie al Dott. Paolo della Farmacia Introini quest’oggi vi voglio lasciare qualche piccolo spunto su un nuovo strumento utile per la programmazione dell’allenamento: SUPEROP http://www.super-op.com/it/

Non è facile impostare un allenamento personalizzato che tenga conto in maniera precisa della fatica svolta dall’organismo, del tempo di recupero necessario, dello stress metabolico. SuperOp è stato creato e sviluppato proprio per fornire questi dati e quindi poter costruire l’allenamento ottimale.

Per 1 mese il dispositivo da polso, collegato con lo smatphone registra i parametri necessari, trascorso questo primo tempo di studio SuperOp sarà in grado di segnalarti l’intensità corretta del tuo allenamento giornaliero variando da MASSIMO, MEDIO, LEGGERO, RECUPERO.

Questo super strumento è stato studiato e testato soprattutto per ciclisti, triatleti, ironman ed è adatto per chiunque voglia eseguire allenamenti mirati per il suo fisico.

Grazie al mitico Dott. Paolo per queste “perle”.

Silvia

http://www.centropascal.it

Lascia un commento

About Me

Sono Silvia, Fisioterapista e Life Coach, ciò che mi piace di più fare nella vita è incontrare le persone e accompagnarle nel percorso del benessere con il sorriso e con il meraviglioso supporto della natura.

Master class gratuita di respirazione somatica

Prova subito una sessione di respirazione somatica e scopri i benefici. clicca qui