UN GRANDE PASSO AVANTI PER LA FAMIGLIA A 4 ZAMPE.

Come inizio di anno per me non poteva essere meglio!

La regione Lombardia ha fatto un passo avanti nei confronti delle famiglie che vivono la ricchezza degli animali da compagnia, ha consentito l’accesso agli Ospedali e le Case di cura per far visita ai loro compagni di vita.

Chi di voi vive con un animale può capire bene di cosa sto parlando, può capire che gioia, amore ed energia possano regalare i nostri animali, per chi vive la malattia l’ospedale o la casa di cura possono diventare deprimenti e dare un senso di abbandono, la possibilità di vedere il proprio compagno di vita può regalare sorrisi e nuova linfa vitale importante per la cura e il benessere di chi è costretto al ricovero.

Ci sono molte persone che vivono sole con il loro cagnolino o il loro gatto, con loro condividono tutto, la vita quotidiana, i ritmi giornalieri, le cure reciproche, privarsene per il ricovero può essere difficile per entrambi umani e animali.

Grazie a questa decisione tutto potrà essere più semplice per noi e per i nostri cari compagni; ricordatevi sempre che la nostra vita di solito è più lunga e magari sarà accompagnata da diversi amici a 4 zampe, invece la loro vita è completamente dedicata al loro compagno a due zampe, non lo lascerà mai, poer nessuna ragione.

Grazie a chi ha permesso tutto ciò.

Qui il link all’articolo completo:

http://www.lastampa.it/2016/12/29/societa/lazampa/in-lombardia-gli-animali-da-compagnia-potranno-entrare-negli-ospedali-e-nelle-case-di-cura-TE1kNOKmR8iXVI4iumQfYM/pagina.html

Silvia

Lascia un commento

About Me

Sono Silvia, Fisioterapista e Life Coach, ciò che mi piace di più fare nella vita è incontrare le persone e accompagnarle nel percorso del benessere con il sorriso e con il meraviglioso supporto della natura.

Master class gratuita di respirazione somatica

Prova subito una sessione di respirazione somatica e scopri i benefici. clicca qui