A chi mi conosce sembrerà davvero bizzarro che io scriva una notizia del genere.
No, non preoccupatevi, non sono pentita e non voglio togliere nulla delle mie “opere d’arte”, voglio solo farvi sorridere raccontandovi dell’ultima tendenza nel mondo dei tatuaggi.
Il mondo dei tatuaggi è in continua evoluzione, gli artisti sono sempre più numerosi e più specializzati in un genere, io perdo le serate a guardare immagini di disegni sempre più realistici e dettagliati e ogni volta riesco a stupirmi ancora e ancora.
Ma c’è una piccola curiosità, proprio perchè i lavori attuali sono fantastici, ci sarà sicuramente tra di voi qualcuno che ha un disegno un po’ vecchietto, magari fatto tanti anni fa, magari che non splende più come prima, o magari non avete più spazio per aggiungere disegni sul vostro corpo eppure vorreste fare qualcosa di nuovo, ebbene sì, anche i migliori lo fanno. Si può sbiadire il più possibile il vecchio disegno con il laser fino a renderlo poco visibile e così lasciare una tela pressochè immacolata al vostro tatuatore preferito.
Questa metodica è sicuramente meno vincolante di un cover-up, anche se comunque servirà una buona attenzione e precisione, ma il lavoro risulterà sicuramente come nuovo.
Quindi, non tutti vogliono fare il laser per dimenticare un fidanzato, un marito, una brutta esperienza o una sciocchezza fatta in gioventù…a volte serve solo spazio nuovo per proseguire con gli “attacchi d’arte”!
Il Dermatologo che lavora con me (Dott. Parini) è pronto per rendere il più bianco possibile la vostra tela. In ogni caso, mi raccomando, rivolgetevi a specialisti del settore che sappiano come fare bene il lavoro e dirvi soprattutto se e quanto si può cancellare di ciò che già avete.
…io non posso cancellare nulla ;)…
Silvia







Lascia un commento